complementi d'arredo Poggibonsi

Negozio di arredi e complementi d'arredo

La Bottega della Paglia è il negozio di Poggibonsi (cittadina del territorio dell'Alta Val d'Elsa, tra Firenze e Siena) specializzato in complementi d'arredo, mobili e altro. Il cliente vi può trovare arredi e complementi con ogni stile, dal provenzale allo shabby chic sino alla nuovissima tendenza industrial.


Per arredare la casa, per vestire il proprio sogno


Il negozio mette a disposizione dei clienti una esperienza più che trentennale, con soluzioni per chi vuole arredare la casa, vestirla con lo stile preferito, per creare un luogo in cui prendersi il tempo di sognare. La Bottega della Paglia propone poltrone in legno con imbottitura in lino grezzo, porta foto in legno, legno invecchiato, ferro ecc. Una scelta vasta e competa di complementi d'arredo e accessori per la casa, mobili e articoli, con una offerta sempre rinnovata.


Marchi scelti, per arredare ed emozionare


Tra i marchi proposti c'è Jolipa, affidabile azienda belga che opera da molto nel settore; poi Virginia Casa, con le sue straordinarie ceramiche artistiche fatte a mano; le speciali vernici di Decorlandia che danno l'opportunità di rinnovare i mobili dipingendoli senza carteggiarli, e molti altri brand affermati!

Alcuni dei complementi d'arredo che puoi trovare in negozio...

News da Facebook